LUNA è una Scuola di coaching per l’Anima,

nata dall’amore e dalla passione verso il coaching, la crescita personale e lo sviluppo spirituale. 

Passione nata dall’esperienza vissuta in prima persona, a seguito di un momento di grande crisi esistenziale.

Dopo essermi impegnata per anni a trovare un lavoro fisso e sicuro, quando finalmente l’ho ottenuto mi sono accorta che non mi sentivo completamente realizzata. Avevo bisogno di cambiare qualcosa, ma ero paralizzata dalla paura e non sapevo cosa fare… 

Dopo mille paranoie e incertezze, mi sono affidata a una coach che mi ha aiutata a chiarire chi fossi e che cosa volessi per davvero. Questo mi ha permesso di trovare il coraggio di dare finalmente una svolta definitiva alla mia vita e di trasferirmi all’estero per reinventarmi totalmente, creando un’attività in cui esprimere appieno il mio potenziale.

Grazie a quell’esperienza ho capito il valore del coaching e son diventata a mia volta coach. Da allora ho aiutato molte persone a riprendere in mano la propria vita, avviare con successo il proprio business, ritrovare la fiducia in sé stesse, ascoltare la voce della propria anima, far brillare appieno la propria unicità e luce interiore.

Forse anche a te è capitato di trovarti in una situazione simile? Oppure hai incontrato persone che hanno vissuto momenti di questo tipo? Se sì, puoi immaginare quanto sia utile poter contare su qualcuno: un coach.

Il coaching è stato e continua ad essere una risorsa fondamentale per me. Vorrei che sempre più persone possano imparare questa potente “arte” per guardarsi dentro, riscoprire sé stesse, trovare le proprie risposte interiori e tornare complete. E, a loro volta, aiutare gli altri a fare altrettanto.

Ho creato LUNA Scuola di Coaching per l’Anima per aiutarti a scoprire la magia del coaching

così che tu possa a tua volta portare grande cambiamento e trasformazione nella vita di altre persone.

Oggi abita in Svizzera (a Lugano e a Bellinzona, in Ticino), dove collabora con alcune aziende locali e lavora online con coach, counselor, psicologhe, operatrici olistiche e altre figure nel campo della crescita personale per aiutarle ad esprimere appieno la propria luce e a creare una realtà personale e professionale che le rispecchi pienamente.

Anh è convinta che la vita sia un bellissimo processo di crescita e che la gratitudine sia uno strumento potentissimo per attirare a noi ciò che più desideriamo. Adora i conigli nani, pratica ogni giorno la meditazione mindfulness, il suo piatto preferito è il pho, ama lo yoga e la danza del ventre, adora la luna e le carte d’ispirazione.

Chi è Anh

Anh Thu Nguyen è Professional Certified Coach (PCC) accreditata dall’International Coach Federation (ICF), formatrice, Moon mother, Moon guide e Points of You® trainer, nonché fondatrice dei siti anh.coach e smartwomen.academy.

Dopo aver ottenuto la Laurea in Informatica con Pedagogia/Psicologia come indirizzo secondario, consegue una Laurea specialistica in Scienze della Comunicazione e Formazione. Dopodiché, lavora presso diversi istituti di formazione della Svizzera italiana.

Nel 2014 si trasferisce a Singapore per reinventare la sua vita e avviare la sua attività di coaching, utilizzando le sue competenze interdisciplinari per aiutare le persone ad accedere al proprio potenziale e a raggiungere con efficacia obiettivi ambiziosi. Si specializza poi nel digital business coaching, sostenendo le donne nella creazione della propria attività imprenditoriale.

Le sue qualifiche includono

  • Professional Certified Coach (PCC) presso la Federazione Internazionale di Coaching (ICF)
  • Professional Coach (ECI)
  • Master Practitioner in PNL e coaching (ITANLP & ABNLP)
  • Formatrice con Attestato Federale Professionale di Formatrice di Adulti (FSEA 2)
  • Trainer di Points of You® (TCP)
  • Moon mother (Miranda Gray)
  • Moon guide (April Miller McMurtry)
  • Spirit Junkie level 2 (Gabby Bernstein)

Chi è Simone

Simone è un Trainer PNL (ITANLP & IBCP), coach PNL, Master Practitioner (ITANLP & IBCP), ipnotista certificato (IAPCH, IBCP), nonché il fondatore dei siti PNLpedia.com e smetteredifumare.ch.

Parallelamente a una brillante carriera nell’ambito finanziario che l’ha portato a lavorare in Europa, America e Asia, Simone ha sviluppato le sue competenze di programmazione neuro linguistica, di coaching e d’ipnosi per aiutare le persone a vivere la vita dei loro sogni.

Simone ha iniziato ad utilizzare la PNL per uso personale con lo scopo di superare alcuni ostacoli incontrati nella sua vita e, grazie ai successi ottenuti utilizzando questo strumento, si appassiona al potere della mente per ottenere il cambiamento. Inizia così a praticare come coach PNL.

La sua passione per la mente, per il cambiamento rapido e profondo e per l’evoluzione, lo porta a scoprire l’ipnosi. Immediatamente Simone si innamora anche di questo strumento e lo integra nel suo lavoro. 

Le sue qualifiche includono

  • NLP Trainer (ITANLP & IBCP)
  • Trainer of Hypnotherapy (IBCP)
  • Trainer of T.I.M.E. Techniques (IBCP)
  • Trainer of Emotional Freedom Techniques (IBCP)
  • PNL Master Practitioner (ITANLP & IBCP)
  • Coach Certificate (ITANLP)
  • Professional Coach (ECI)

Simone si definisce oggi un “mind engineer” ossia un professionista che ha come obiettivo l’applicazione delle più evolute tecniche di PNL, di coaching e d’ipnosi per supportare i suoi clienti a raggiungere il più velocemente possibile i loro obiettivi e a vivere la vita dei loro sogni.

Appassionato di sport come la mountain bike, le arti marziali e il calcio, ama essere spronato a oltrepassare i suoi limiti per comprendere come il suo corpo reagisce a tali situazioni e come la forza della mente può aiutare a raggiungere performance straordinarie.

Oltre ai diplomi e all’esperienza acquisita, la cosa più importante è che siamo entrambi super appassionati di coaching, formazione e crescita personale, e non vediamo l’ora di accompagnarti nel tuo percorso per diventare coach!

Anh & Simone