Che cosa é

Se sei arrivata su questa pagina, forse hai già provato altri corsi o letto diversi libri, ma non hanno portato i risultati sperati e ti sei resa conto di avere bisogno di un supporto individuale per lavorare in profondità, sciogliere i blocchi interiori e esprimere il tuo potenziale per concretizzare i tuoi sogni.

Questo è proprio ciò che io e le coach LUNA ti aiutiamo a ottenere, con un percorso individuale totalmente personalizzato, creato su misura per te.

Lo scopo di un percorso individuale non è di fornirti informazioni preconfezionate, bensì di co-creare una trasformazione che da dentro agisce verso fuori, per aiutarti a diventare ed essere la persona in grado di manifestare i suoi desideri più veri.

In questo modo non solo acquisirai la fiducia necessaria per passare all’azione senza timore di fallire, ma lo farai per ottenere risultati che siano davvero in linea con la tua Anima.

Che cosa ottieni

Essendo un percorso personalizzato, i risultati variano a seconda dei tuoi obiettivi e degli aspetti su cui ci focalizzeremo. Per darti un’idea, questi sono esempi di ciò che le mie clienti hanno raggiunto e che anche tu puoi ottenere:

  • Abbracciare la tua essenza più vera ed agire in armonia con chi sei per davvero.
  • Far brillare la tua luce ed esprimere te stessa in modo autentico, liberamente e senza paranoie.
  • Diffondere senza timore il tuo messaggio nel mondo, generando un impatto positivo nella vita degli altri.
  • Creare un mindset consapevole, coltivare la tua pratica spirituale quotidiana, sentirti profondamente connessa con il sacro che ti attornia.
  • Uscire da una condizione di scarsità mentale e coltivare il senso di abbondanza nel quotidiano, manifestando con fiducia i risultati che desideri ottenere.
  • Liberarti dalla trappola del fare perenne, dicendo addio a stress e ansia da prestazione.
  • Avere piena fiducia in te stessa, nelle tue capacità e nell’Universo.
  • Percepire un senso di benessere interiore e di gratitudine del momento presente.
  • Trasformare i tuoi sogni in realtà e vivere giorno dopo giorno sentendoti entusiasta, ispirata, realizzata.

Come funziona

Premesso che ogni percorso sarà studiato in modo personalizzato, ci sono alcuni aspetti ricorrenti che generalmente impediscono il raggiungimento del successo. Lavoreremo proprio su questi.

Ad esempio, Possiamo concentrarci su:

  • Migliorare la tua autostima e valorizzare te stessa, per comunicare e interagire in modo efficace, nella vita privata e professionale.
  • Scardinare le tue convinzioni limitanti e accedere al tuo vero potenziale.
  • Creare un dialogo costruttivo con le tue emozioni, così da non esserne più vittima e trasformandole in tue preziose alleate.
  • Integrare le paure più profonde (come quella di non essere abbastanza o amata, di non essere all’altezza, della visibilità, del fallimento, del giudizio, ecc.).
  • Imparare a perdonare e a lasciare andare ciò che non ti è più utile oggi.
  • Coltivare l’empatia verso te stessa, costruire una pratica di self-care e di amore profondo nei tuoi confronti.
  • Guarire le ferite del bambino interiore e dare nutrimento alla tua Anima, per tornare a sentirti “intera”.
  • Integrare la tua ombra e le parti che hai trascurato di te, rilasciando il giudizio, la rabbia, la paura e la tristezza.
  • Trasformare la confusione e l’incertezza in azioni concrete che generano cambiamenti profondi e risultati reali.
  • Passare all’azione senza nasconderti dietro alle scuse, e generare la motivazione necessaria per procedere senza procrastinare.

Dopo aver identificato l’obiettivo principale su cui desideri lavorare, gli aspetti che tratteremo in ciascuna sessione non sono predefiniti né pre-strutturati, ma emergeranno in maniera naturale lungo il percorso. Dopotutto, è questo il bello di un percorso personalizzato, no?

Non troverai delle lezioni teoriche o nozioni da imparare, bensì sperimenterai queste tematiche in prima persona, grazie ai potenti strumenti del Coaching per l’Anima.

Inoltre, a seconda delle necessità, integrerò anche tecniche di facilitazione transpersonale (spirituale), mindfulness, lavoro con i cicli lunari e femminili, programmazione neuro linguistica, uso delle carte d’ispirazione e ipnosi.

Lavoreremo in profondità partendo dalle tue situazioni specifiche e, soprattutto, traendo spunto dalle sfide quotidiane cui ti troverai confrontata. In questo modo ti porterai via una trasformazione a livello di Essere che si rifletterà nel Fare e nei risultati che otterrai.

Cosa include

Un percorso personalizzato dura 3 mesi e include:

  • Una sessione conoscitiva gratuita prima del percorso, per valutare le tue esigenze specifiche e ciò che ti serve.
  • Un pacchetto di benvenuto, per gettare le fondamenta del lavoro che svolgeremo assieme e fare chiarezza su ciò che vuoi ottenere.
  • 6 sessioni individuali di coaching per fare il lavoro in profondità, per focalizzarci su blocchi, convinzioni limitanti, desideri, obiettivi ecc.
  • Accesso a corsi di formazione da seguire al tuo ritmo, tratti dal Cerchio della Luna oppure da uno o più dei miei altri corsi, a seconda delle tue necessità (e che rimarranno a tua disposizione anche al termine del percorso).
  • Template pronti all’uso, schede d’esercitazione e workbook per aiutarti nella messa in pratica (a seconda dei tuoi obiettivi)
  • Supporto illimitato via email per tutta la durata del percorso, per essere sempre seguita passo per passo.

Come iniziare

L’investimento per un percorso personalizzato è di €1500, pagabili anche a rate. Se vuoi andare oltre ai tuoi blocchi per ottenere una vera crescita personale e spirituale, oltre a seguire i corsi che ti darò è necessario svolgere un lavoro intenso che vada a toccare l’Essere e non solo il Fare. Per questo sono previste 6 sessioni di coaching, a cadenza settimanale o quindicinale, per creare una trasformazione profonda e duratura.

Inoltre, questo ti permetterà di avere il tempo e lo spazio necessario per esplorare i contenuti formativi e mettere in atto le attività pratiche, nonché per sperimentare le tecniche che apprenderai e svolgere le azioni concrete che definiremo fra una sessione e l’altra.

Ecco come ottenere il tuo percorso personalizzato di coaching:

  • Compila il formulario di richiesta che trovi più sotto. Più informazioni e dettagli mi darai, più mi darai modo di capire ciò di cui hai bisogno.
  • Se la tua richiesta è in linea, riceverai una mail da parte mia con le indicazioni su come fissare il tuo incontro conoscitivo gratuito. In caso contrario, nel rispetto del tuo e mio tempo, ti re-indirizzerò eventualmente verso altri professionisti che possono fare al caso tuo.
  • Durante l’incontro conoscitivo creeremo il tuo percorso personalizzato, definendo i temi su cui lavorare (e che potranno ovviamente essere modificati in itinere, a seconda di come evolverai durante il percorso stesso).
  • Dopodiché, se ci sarà sintonia fra di noi, ti manderò conferma del percorso nonché tutte le informazioni per il pagamento. In seguito, ti invierò i materiali preparatori e fisseremo la tua prima sessione di coaching.
  • Procederemo con sessioni settimanali o bisettimanali, durante le quali andremo a sciogliere blocchi, paure e altri ostacoli che potrebbero presentarsi man mano.
  • Al termine, ti stupirai di tutti i cambiamenti avvenuti e della nuova te stessa che diventerai.

ATTENZIONE: Dal momento che si tratta di un percorso in cui andiamo in profondità, lavoro con 1 sola persona ogni mese, così da poterti dare tutta la mia attenzione (il prossimo posto sarà disponibile per ottobre 2020).

Inoltre, a dipendenza delle tue esigenze, potrei scegliere per te una coach LUNA, sulla base dei tuoi obiettivi e dei temi su cui sarà utile lavorare. In tal caso, svolgerai con lei la sessione conoscitiva gratuita e sarà lei a spiegarti i dettagli del percorso che farete.

Se non lavorerai direttamente con me, mi assicurerò regolarmente dei vostri progressi, così da esser certa che il percorso si stia svolgendo in maniera ottimale per te e nel rispetto dei criteri di qualità.

Clicca qui sotto per inviare la tua richiesta e cominciare il tuo percorso su misura!

Prima di iniziare il percorso di coaching pensavo: “Non riuscirò mai a raggiungere l’obiettivo stabilito”. Alla fine, invece, ho potuto esclamare “Ce l’ho fatta! Sono arrivata al traguardo!”. Impegno, costanza e serietà mi hanno sicuramente aiutata, ma lo splendido lavoro effettuato da Anh ha giocato un ruolo fondamentale, che mi ha permesso di concludere il percorso di coaching con successo. Penso che le qualità importanti per essere un ottimo coach siano: pazienza, calma, positività, comprensione, neutralità, capacità d’incoraggiare il cliente ed abilità nel porre le giuste domande che permettono di capire quali siano i veri problemi dietro alle parole! Non ho alcun dubbio: Anh le possiede tutte quante! Essere sua coachee è stata davvero una splendida esperienza che rifarei subito!

– Martina V., Handmade crafter

Il percorso con Anh mi ha fatto riflettere sull’importanza del giusto atteggiamento da avere nel business, come nella vita. La migliore strategia di marketing non ha nessun valore se non si possiede il giusto mindset! Trovo che le sessioni dal vivo e gli esercizi che mi ha assegnato di volta in volta al termine delle sessioni siano stati davvero efficaci e illuminanti. Ho imparato a riprogrammare il mio cervello, a eliminare i miei blocchi e a ristrutturare per intero il mio atteggiamento mentale. Finalmente ho capito di avere delle potenzialità inespresse, e ho imparato a rivolgere il mio focus nella giusta direzione.

– Viviana Galasso, Il sentiero olistico

Ero molto confusa, molto giù di morale e non riuscivo a capire che cosa volevo ne che cosa fare. Ero paralizzata. Grazie al percorso svolto ora mi sento di nuovo serena e con uno scopo e una visione. Mi sento più forte e leggera e sono riuscita a definire i miei ‘paletti’. Ho portato a galla la mia voce e ho lasciato andare la paura per una situazione che mi spaventava e che mi paralizzava. Sicuramente le discussioni durante le sessioni mi hanno aiutata a tirare fuori molto di me stessa ma anche a confrontarmi con le mie idee e a ricevere i feedback. Le meditazioni sono state molto emozionanti e i compiti sempre mirati ed interessanti. Avrei fatto durare il percorso anche di più 🙂 Ti ringrazio dal profondo del cuore per tutto l’aiuto, l’ascolto e il supporto. Ti ammiro e… mi merito il meglio! Raccomanderei a tutti un percorso di coaching, fa bene prendersi tempo per se stessi, conoscersi di più, riscoprirsi e crescere, sia nei momenti buoni che in quelli più difficili. Grazie Anh!

– Emily Martignoli, Project manager

Attraverso l’uso di tecniche innovative e strutturate, Anh mi ha aiutata a chiarire i miei punti di forza e mi ha permesso di avere maggiore chiarezza sulle capacità su cui posso focalizzarmi. L’approccio di Anh è molto metodico e chiaro. Mi ha aiutata a trovare chiarezza, focus e mi ha permesso di vedere degli aspetti che prima non erano evidenti. È molto gentile e capace di ascoltare, perciò è stato sempre un piacere avere delle sessioni con lei. Ho trovato davvero utile ricevere i suoi feedback in qualità di coach professionista e questo mi ha aiutata a trovare nuovi insights per la mia situazione. Ora ho maggiore fiducia nelle mie capacità poiché abbiamo identificato delle strategie per spezzare il mio goal in azioni più mirate da compiere e che mi permetteranno di raggiungere i miei obiettivi.

– Elena P., direttrice di una non profit

Mi sono rivolta ad Anh perché avevo delle difficoltà nel lavorare con i nuovi clienti, a causa di blocchi emotivi o inconsci. Nonostante il successo che avevo avuto con i miei clienti con cui avevo fatto le sessioni di coaching e i risultati che avevano ottenuto, non riuscivo a capire quali erano queste difficoltà e i modi per superarle da sola. È del successo che avevo paura. Sembra strano avere paura di una cosa bella, di solito sono le cose brutte a spaventarci. Ma essendo il successo una cosa bella e grandissima, avevo paura. Perciò lei mi ha aiutata a individuare questi blocchi e a superarli. Oltre ad essere brava dal punto di vista professionale, è stata anche clemente con me. Io sono una persona che vuole fare molte cose, lei mi ha aiutata a temperarmi e a focalizzarmi sul mio obiettivo. Ora nella mia strada verso il successo non ci sono più blocchi. Grazie Anh!

– Marina Ionescu, Business Coach

Domande frequenti

Quanto dura il percorso?

Essendo un percorso personalizzato, la sua durata complessiva dipenderà dai tuoi obiettivi e dalle tue esigenze.

Generalmente, considerando una base di 6 sessioni, un percorso individuale dura da 6 settimane a 3 mesi, con una sessione a settimana oppure una ogni 15 giorni.

Ad ogni modo, la durata sarà adattata a te e le frequenza delle sessioni saranno concordate di volta in volta.

Il percorso risolverà tutti i miei problemi?

Durante il colloquio conoscitivo mi racconterai più in dettaglio la situazione su cui vuoi lavorare e gli obiettivi che vuoi raggiungere. Questo mi permetterà di conoscerti meglio e di capire se questo percorso fa al caso tuo.

Allo stesso tempo, il colloquio mi darà modo di cogliere la tua motivazione e quanto davvero sei intenzionata a metterti in gioco (poiché un percorso di questo genere è qualcosa che co-creiamo insieme).

Se dovessi rendermi conto che il percorso non è adatto alle tue esigenze o che non c’é sintonia fra di noi, te lo comunicherò apertamente ed eventualmente ti reindirizzerò verso altri professionisti.

Il risultato finale dipende da molti fattori che entrano in gioco. Da parte mia riceverai tutto il supporto e l’expertise necessaria per collaborare al meglio, e mi aspetto che anche tu faccia la tua parte per trasformare il tuo obiettivo in realtà.

Quali sono le modalità di pagamento accettate?

Una volta confermato il percorso, puoi pagare comodamente e in maniera sicura tramite PayPal e con carta di credito, oppure tramite bonifico bancario.

Hai altre domande? Se non trovi la risposta in questa pagina, scrivici tramite il formulario di contatto e saremo felici di aiutarti.